La fauna bolognese è naturalmente predisposta al pogo e alla caciara, alla salumeria e al bere buono.
(cit. Sigmondo Darvin, pianoterra, int. 2)

Non potevamo quindi esimerci dal tornare a fare tappa al Freakout Club di Bologna, che già ci ha ottimamente ospitati qualche tempo fa. Ricordatevi quindi di questo appuntamento all’insegna dell’alta istruzione culturale e non prendete impegni il 26 febbraio. Portate ospiti e amici, e lasciateli a piedi dopo il concerto.

Il Freakout Club si trova in via Emilio Zago, 7c – 40128 Bologna.

Maggiori dettagli sull’evento ed eventuali aggiornamenti, verranno riportati più avanti su questo post, sull’evento facebook e sulla nostra pagina facebook.

*** ATTENZIONE: il concerto ha subito una variazione di data rispetto alla comunicazione iniziale. Si terrà venerdì 26 febbraio, e non sabato 27 come precedentemente segnalato. S-cancellate e s-correggete il vostro appunto sul calendario! ***

 

freakout club

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. La chiamano così. Proseguendo nella navigazione, acconsenti al trattamento dati che ci è necessario anche per risponderti se ci scrivi. Se non ci scrivi ci sentiamo più soli. Tutti i dettagli sono nella nostra pagina della Praivasi. Altrimenti clicca ok se no non ne usciamo.