Abbiamo terminato finalmente tutte le registrazioni per il nuovo album! Tutto quel che doveva essere inciso è stato inciso, e ora manca solo il mixaggio delle tracce, operazione che avrà luogo questa settimana sempre presso il Bombanella Studio, con Davide Cristiani. Ci darà una mano Stefano Cesca, il quale ci ha seguiti durante tutti i giorni della registrazione, aiutandoci nella scelta e cura dei suoni e riprendendo ogni fase della nascita di questo nuovo album. E per ogni fase intendiamo proprio “ogni”!

Ecco un riassunto di quel che è successo in studio e di come è andata (riprese e montaggio a cura di Cesca):

[youtube height=”HEIGHT” width=”WIDTH”]http://www.youtube.com/watch?v=F2U74rLoGXA[/youtube]

[space height=”40″]

Una volta finito l’album provvederemo a stampare le copie necessarie e spedire il materiale (cd+maglietta) ai crowdfunders, che ringraziamo un’altra volta per l’aiuto che ci hanno dato e che han reso questo possibile. Per chi non avesse contribuito al crowdfunding e volesse una copia dell’album lo potrà trovare ai nostri live dove verrà curata una bancarella apposita.

Al momento non siamo in grado di dire il giorno esatto di uscita del cd, poiché dobbiamo appunto iniziare il mixaggio, a cui seguirà la stampa. Noi stiamo cercando di concludere il tutto il prima possibile. Una volta con il materiale in mano, la priorità verrà data ai crowdfunders e alla spedizione di ciò che spetta loro.

 

Ricordiamo ciò che abbiamo già precedentemente scritto riguardo al nuovo album. Ovvero il titolo sarà “PORCELLUM” e conterrà 11 pezzi:

– Passami il sale
– Giornalista
– Ciccioli
– Troiaio
– Sampietrini
– Referendum
– Peones
– Introverso
– Anima del cazzo
– Jesus Crust
– Enalotto

master_porcellum

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. La chiamano così. Proseguendo nella navigazione, acconsenti al trattamento dati che ci è necessario anche per risponderti se ci scrivi. Se non ci scrivi ci sentiamo più soli. Tutti i dettagli sono nella nostra pagina della Praivasi. Altrimenti clicca ok se no non ne usciamo.