Per il concerto di Novi di Modena del 21 giugno 2014 la Paolino Paperino organizza un’asta benefica pro terremotati con prodotti confezionati dalla band a chilometri zero. Gadget imperdibili da acquistare prima del concerto in un happening che si preannuncia molto divertente.

Fedele al suo modo ironico di vedere il mondo, la Paolino ha pensato ad un concerto molto sui generis per l’appuntamento benefico di sabato 21 giugno a Novi di Modena, luogo toccato dal tragico terremoto del 2012. I membri della band si sono dati da fare per ideare e confezionare prodotti che verranno messi all’asta (anzi: Assta, come precisa la band) prima del concerto, nello stand adiacente al palco.

C’è ancora mistero sulla natura dei gadget messi in vendita dalla Paolino, ma ciò che è certo è che il ricavato sarà interamente messo a disposizione dell’Associazione Volontari Campo Angelina di Novi di Modena.

L’invito per tutti è naturalmente a partecipare a questo concerto (qui i dettagli) che si preannuncia come detto sui generis, con un’appendice ‘talk’ che avrà inizio alle 20,30 circa. A seguire il live della Paolino Paperino Band.

stone

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. La chiamano così. Proseguendo nella navigazione, acconsenti al trattamento dati che ci è necessario anche per risponderti se ci scrivi. Se non ci scrivi ci sentiamo più soli. Tutti i dettagli sono nella nostra pagina della Praivasi. Altrimenti clicca ok se no non ne usciamo.