Abbiamo fan capaci di tutto. Anche di lanciarsi in un pogo sotto al palco a distanza di poche settimane da un intervento chirurgico e con trattamenti di chemioterapia in corso. Se la musica fosse in grado di guarire da tutte le malattie sarebbe fantastico, ma purtroppo non è così.

Sabato 18 luglio 2015 suoneremo a Bagnolo in Piano (Reggio Emilia) per ricordare Bego, un fan della Paolino scomparso l’anno scorso che ci ha seguito in numerosi concerti e che aveva contribuito al crowfunding per “Porcellum”.

L’iniziativa è stata messa in piedi da Luisa, sua moglie, che ha voluto commemorare così suo marito dedicandogli un ‘Bego’s Day’, al quale parteciperanno anche i Cavrones (cover band dei Ramones), i Bawbags e diversi gruppi di tifosi della Reggiana, la squadra del cuore di Sandro Begotti.

La giornata del 18 sarà l’evento di apertura del Leingame, manifestazione di sport svago e solidarietà che Sandro e i suoi amici di Bagnolo organizzano dal oltre 10 anni per Lino, amico scomparso anche lui a causa di un tumore. Tutti i proventi dei vari leingame che puntualmente si sono succeduti ogni anno sono andati in benificenza.

Siete quindi tutti invitati alla serata di Bagnolo, presso l’area palestra Olympia. Per info: 348 8210330 – 348 1632776

begosday

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. La chiamano così. Proseguendo nella navigazione, acconsenti al trattamento dati che ci è necessario anche per risponderti se ci scrivi. Se non ci scrivi ci sentiamo più soli. Tutti i dettagli sono nella nostra pagina della Praivasi. Altrimenti clicca ok se no non ne usciamo.