Dato che noi vecchietti quando arriva il caldo pieghiamo un po’, abbiamo deciso di concederci un po’ di meritata frescura il prossimo 23 luglio. In realtà, chi ci concede questa meravigliosa opportunità è il Rifugio Escursionistico Ca’ Budrio.

Siamo molto curiosi di conoscere la storia del Rifugio, dato che i ragazzi di Ca’ Budrio ci hanno già contattati due anni fa, parlandoci del progetto del centro turistico ambientale. Immaginatevi la nostra sorpresa quando ci hanno invitato al 1° episodio di CaBudrock! Insomma, come ogni successo degno di questo nome, bisogna festeggiare. E quale modo migliore se non chiamare quegli scapestrati scavezzacollo della Paolino Paperino Band?!

Bravi, così si fa.

Siete quindi tutti invitati nei boschi delle colline tosco-emiliane, in località Baffadi (RA) il 23 luglio. Gli organizzatori forniscono queste informazioni riguardo a come raggiungere il luogo:

caso A) io posseggo un GPS!

Impostate la località Baffadi (RA), proseguite seguendo i cartelli CENTRO TURISTICO AMBIENTALE CA’ BUDRIO e in 10-15 minuti arriverete al rifugio!

caso B) quanti punti della Coop servono per avere il GPS?

Superato l’abitato di Casola Valsenio in direzione Palazzuolo sul Senio proseguite dritto per circa 3 km e poi svoltate a destra alla vista dei cartelli BAFFADI e CENTRO TURISTICO AMBIENTALE CA’ BUDRIO. Proseguite seguendo i cartelli CENTRO TURISTICO AMBIENTALE CA’ BUDRIO e in 10-15 minuti arriverete al rifugio!

L’evento è confermato anche in caso di maltempo. Tié!

Per maggiori informazioni ed aggiornamenti, guardate qui sull’evento facebook: https://www.facebook.com/events/612340078931636/

 

Vi aspettiamo!!!

 

ca

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. La chiamano così. Proseguendo nella navigazione, acconsenti al trattamento dati che ci è necessario anche per risponderti se ci scrivi. Se non ci scrivi ci sentiamo più soli. Tutti i dettagli sono nella nostra pagina della Praivasi. Altrimenti clicca ok se no non ne usciamo.