Eccovi in anteprima il manifesto del nuovo tour della Paolino Paperino Band: il “se-dici tour…”! Che no, non è il nome del tour: è quello del poster.

Il tour del 2016, in effetti, un nome non ce l’ha. Ne ha diversi. Per i giornalisti, a cui noi vogliamo tanto bene (a loro e ai loro salotti): chiamatelo “tour 2016”, “live 2016”, o inventatevi un nome pure voi.

Sì, insomma, dopo il “Porcellum Tour” del 2014 e il “Ciccioli Tour” del 2015, ci apprestiamo ad affrontare il 2016 senza un nome ma con un carico di imbecillità cultural-popolare che ci è stato recapitato dai fan senza preavviso, attraverso i commenti sulla pagina facebook.

Alla domanda “Che nome dareste al nostro nuovo tour?”, le risposte si sono rivelate talmente ignoranti da non poter essere ignorate.

Eccovi quindi in anteprima il poster “se-dici tour…”. Alcuni commenti sono stati coperti: chi ha subito questo torto avrà diritto d’insulto primario, nel senso che potrà insultarci liberamente alla prima occasione utile.

Il manifesto è ora in stampa e sarà acquistabile ai live presso il nostro banchetto…

A te che ti stai chiedendo “cioè quando?”: eccccheccazz!! Ma non dai mai un occhio a questa pagina???

Vi aspettiamo!

PS: A tutti voi che avete partecipato, grazie di cuore da parte di tutta la Paolino Paperino Band.
Di persone come voi non ce n’è mica tante.

 

manifesto live 2016

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. La chiamano così. Proseguendo nella navigazione, acconsenti al trattamento dati che ci è necessario anche per risponderti se ci scrivi. Se non ci scrivi ci sentiamo più soli. Tutti i dettagli sono nella nostra pagina della Praivasi. Altrimenti clicca ok se no non ne usciamo.