Dopo tanto tempo, torniamo finalmente in terra toscana! Luogo che non amiamo solo per la pronuncia bizzarra, l’entusiasmo alcolico e l’insulto creativo. Ma anche per i posti come il No Cage e la loro filosofia: nato con lo scopo di promuovere la musica, l’alimentazione vegan e la cultura antispecista, l’associazione No Cage ha ospitato la Paolino Paperino Band qualche anno fa ed è per noi un onore tornare il 13 maggio a fare rumore tra le mura di via Borgo Valsugana 198, a Prato!

Vi invitiamo tutti, toscani e non, a questo concerto: per incentivarvi, vi ricordiamo che la volta scorsa siete quasi riusciti, in uno stage diving improvvisato di Yana, a farlo sbattere di muso contro la trave delle luci. Ri-tentar non nuoce, no?

Ricordate: 13 maggio, No Cage di Prato!

 

Maggiori dettagli sull’evento ed eventuali aggiornamenti, verranno riportati più avanti su questo post e sulla nostra pagina facebook.

nocage

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. La chiamano così. Proseguendo nella navigazione, acconsenti al trattamento dati che ci è necessario anche per risponderti se ci scrivi. Se non ci scrivi ci sentiamo più soli. Tutti i dettagli sono nella nostra pagina della Praivasi. Altrimenti clicca ok se no non ne usciamo.