Dopo tanto tempo, torniamo finalmente in terra toscana! Luogo che non amiamo solo per la pronuncia bizzarra, l’entusiasmo alcolico e l’insulto creativo. Ma anche per i posti come il No Cage e la loro filosofia: nato con lo scopo di promuovere la musica, l’alimentazione vegan e la cultura antispecista, l’associazione No Cage ha ospitato la Paolino Paperino Band qualche anno fa ed è per noi un onore tornare il 13 maggio a fare rumore tra le mura di via Borgo Valsugana 198, a Prato!

Vi invitiamo tutti, toscani e non, a questo concerto: per incentivarvi, vi ricordiamo che la volta scorsa siete quasi riusciti, in uno stage diving improvvisato di Yana, a farlo sbattere di muso contro la trave delle luci. Ri-tentar non nuoce, no?

Ricordate: 13 maggio, No Cage di Prato!

 

Maggiori dettagli sull’evento ed eventuali aggiornamenti, verranno riportati più avanti su questo post e sulla nostra pagina facebook.

nocage

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. La chiamano così. Proseguendo nella navigazione, acconsenti al trattamento dati che ci è necessario anche per risponderti se ci scrivi. Se non ci scrivi ci sentiamo più soli. Tutti i dettagli sono nella nostra pagina della Praivasi. Altrimenti clicca ok se no non ne usciamo. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).