Dopo tre anni, abbiamo l’onore di calcare nuovamente il palco del MonnDey, il festival musicale in ricordo del mitico e carissimo Monney: un evento per tenere vivo il ricordo di un amico e compagno che tanto è stato importante per noi, per i suoi cari e per tutto l’underground emiliano.

Il MonnDey si terrà domenica 21 maggio 2017.
Un giorno speciale per Marco, poiché avrebbe compiuto 50 anni, ed un giorno speciale anche per noi, che compiremo 5 anni esatti dalla nostra riformazione. Un’occasione, insomma, per festeggiare, per ricordare, per condividere, come avrebbe amato Marco.

L’entrata sarà ad offerta libera e l’intero ricavato (tra entrata e banchetto HC) verrà devoluto, come ogni anno, alla famiglia di Marco.

Alcune info in breve:
QUANDO: domenica 21 maggio, dalle 15.00 alle 23.59
DOVE: Associazione Culturale Caseificio La Rosa, via Romana 200/1 a Poviglio (RE), MA SE USATE IL NAVIGATORE inserite “Strada Provinciale 1, Pontazzo (RE)”.

Insieme a noi, si esibiranno sul palco:
. Alessandro Formigoni… ebbene sì, Fox!!!
. La Kattiveria
. The Bawbags
. Elefantu
. Malloy
… e dopo il concerto, ben tre dj: Wally (K-rock), Maurizio Merda & Andy V8 (The Hell).

Vi aspettiamo numerosi e chiassosi! Non mancate!

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. La chiamano così. Proseguendo nella navigazione, acconsenti al trattamento dati che ci è necessario anche per risponderti se ci scrivi. Se non ci scrivi ci sentiamo più soli. Tutti i dettagli sono nella nostra pagina della Praivasi. Altrimenti clicca ok se no non ne usciamo.