Paolino Paperino Band in concerto domenica 19 Settembre 2021 a Vittorio Veneto

Amici, scusateci la tanta assenza da questi campi, ma non trovavamo più sul computer il tasto “2020”, così abbiamo dovuto aspettare un anno che l’omino del PC ce lo venisse a riparare e tra una cosa e l’altra è passato un anno.

Ma che dico un anno. La nostra ultima data è stata il 27 dicembre 2019. Non avevamo ancora la patente!

Invece adesso si riparte. Domenica 19 Settembre 2021 la Paolino Paperino Band accenderà la chiavetta del suo van dai vetri oscurati in direzione Vittorio Veneto, per gli amici Vitorio.

Qui saremo attesi dai ragazzi dello Spazio MAVV, che inutilmente ci chiameranno al cellulare per spiegarci quanto è facile arrivare all’Area Fenderl in Via Bortolo Gei. Ci riuscirebbe anche un bambino col telefonino, ma noi l’avremo dimenticato in autogrill, di fianco al rustichella in gommapiuma.

Così in fretta e figa, ruberemo l’astronave parcheggiata abusivamente da uno svizzero in birkenstock e raggiungeremo in men che non si dica l’area suddetta.

“In fretta”, ci dicono dal telefono quelli di Gangsterocket. “Il concerto inizia alle 18!”

Alle 18? Ma è un orario sproporzionatamente ganzo! Di domenica è perfetto per noi che viaggiamo a bordo di van con i vetri oscurati e che il lunedì sappiamo che potrebbe ribaltarci il risultato.

Ciancio alle bande. La Paolino vi aspetta Domenica 19 Settembre 2021 a Vittorio Veneto presso il Parco Fenderl, non Gibsorl eh, che lì suonano degli altri più scarsi di noi.

Ore 18, apertura cancelli alle 17. Ingresso libero su prenotazione con offerta responsabile.

Tutte le info qui

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. La chiamano così. Proseguendo nella navigazione, acconsenti al trattamento dati che ci è necessario anche per risponderti se ci scrivi. Se non ci scrivi ci sentiamo più soli. Tutti i dettagli sono nella nostra pagina della Praivasi. Altrimenti clicca ok se no non ne usciamo.